Bollo auto, pagarlo in questo caso è sbagliato

Consumatore.com ECONOMIA

Bollo auto, ecco come comportarsi in caso di errori. In questi due casi al fortunato automobilista resta una sola possibilità: non pagare il bollo auto e la cartella che contiene degli errori.

I dettagli. Il bollo auto per gli automobilisti resta una scadenza importante e da non dimenticare.

Ci sono dei casi in cui gli automobilisti possono non pagare il bollo auto: ecco quando vi è questa possibilità e cosa bisogna fare. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

Nelle due giornate in piazza , i volontari raccoglieranno le scatole – regalo che porteranno un momento di gioia natalizia a chi ha bisogno di un conforto, non solo materiale ma anche emotivo. Durante la prima edizione sono state raccolte e distribuite circa un centinaio di scatole regalo, per grandi e piccini in difficoltà. (Sardegna Reporter)

Albero di Natale: in piazza Madonna in Campagna e in piazza Terracini a Cascina del Sole. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 29 novembre 2021 – Inizia l’Avvento e la città si accende di luci colorate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Errore maldestro o possibilità che non altera in alcun modo e caso ciò che dice la legge italiana sul bollo auto? Potrebbe interessarti> > > Bollo auto: non solo non viene cancellato, ma si pensa di farlo pagare anche a chi non dovrebbe. (QuattroMania)

Come pagare bollo auto e arretrati bollo auto. Sono numerose le possibilità che la normativa vigente offre agli automobilisti in materia pagamento del bolo auto Ed allo stesso tempo sempre online è possibile pagare il bollo e perfino gli arretrati bollo auto. (ClubAlfa.it)

Si potrà consegnare la scatola direttamente a Babbo Natale l’11 dicembre dalle 10,30 alle 17,00 davanti alla Biblioteca di Bollate, in Piazza C.A. Dalla Chiesa, dove i più piccoli potranno anche fare un giretto sulla SlittaVespa di Babbo Natale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“L’osservanza di tali regole – ha concluso il Sindaco – è fondamentale perchè contribuisce a creare e mantenere un ambiente di lavoro positivo e a valorizzare il benessere di chi lavora. È partita lo scorso 23 novembre e proseguita con tre incontri destinati a coinvolgere tutto il personale dell’Ente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)