Milan-Inter, Niang: “Stasera vorrei essere decisivo, ma conta vincere”

MilanLive.it SPORT

Nel pre-partita di Milan-Inter il canale tematico Milan TV ha interpellato M'Baye Niang per parlare dell'atteso derby di questa sera a San Siro. Queste le parole dell'attaccante francese: “Ci siamo preparati bene, cercando di fare tutto al meglio anche ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo futuro può esserci un ritorno a quella posizione in campo? Guardando la partita disputata dal Milan nel Derby della Madonnina salta subito all’occhio il fatto che entrambi i gol nascano da due prodezze... (Calcio News 24)

L'attaccante francese ha parlato al Corriere della Sera del derby di domani sera. Milan-Inter sarà una sfida speciale anche per lui: l'anno scorso proprio in una stracittadina si è sbloccato anche psicologicamente. (Pianeta Milan)

Ma ci sono anche le opzioni Lapadula e Niang. (GOAL )

Milan senza lo stakanovista Bacca: al suo posto Lapadula, Niang o Luiz Adriano

MONTELLA - "La prima cosa che ci ha detto quando si è presentato è stata: 'Io vi farò diventare un gruppo'. Il gruppo ti fa andare oltre qualsiasi cosa, è questo il nostro punto di forza". (LaprovinciadelSulcis)

Il Milan fa visita ad un Empoli voglioso di riscatto dopo il poker subìto: Montella rilancia Romagnoli dal primo minuto, duello tra Lapadula e Luiz Adriano. (GOAL )

L'attaccante del Milan Niang è il protagonista di una lunga intervista pubblicata questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport'. Ripetersi? Il gol è importante per vincere, ma oggi non è importante chi segna, ma che la squadra vinca. (CittaCorriere)