Arrestato il killer di Istanbul. Era in città con suo figlio

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Istanbul, arrestato il killer di Capodanno: l'uzbeko Masharipov. Era in città con suo figlio. La polizia turca ha catturato il presunto attentatore legato all'Isis nel quartiere di Esenyurt, mentre era con suo figlio di quattro anni a casa di amici ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, era con il figlioletto di 4 anni, ed era nascosto in un'abitazione alla ... (Il Centro)

Lo riferisce la Cnn Turk. La polizia turca ha rilasciato una foto in cui si vede il volto del ... (Agorà24)

È finita la fuga di Abdulgadir Masharipov, l'uomo ritenuto il responsabile della strage di Capodanno in Turchia. 17 gennaio 2017 08:47. (Fanpage)

Durante il raid che ha portato all'arresto di Abdulkadir Masharipov di origine uzbeka, sono state fermate altre tre persone ... (InfoCatania)

Ha un volto – tumefatto dallo scontro degli agenti che sono andati a stanarlo e a catturarlo – e un nome – Abdulkadir Masharipov – il cittadino uzbeko accusato di essere il responsabile della strage di Capodanno al Reina club di Istanbul, costata la ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia è stata diffusa dal sito web del quotidiano Hurriyet, dalla Cnn turca e da altri media locali ... ​E' finita la fuga del killer del Reina. (Rai News)