Uccisi due cacciatori nel Nuorese e nel Pavese

La Stampa INTERNO

Un cacciatore, durante una battuta di caccia nelle campagne tra Nuoro e Orune, ha sparato ieri a due colleghi, uccidendo il primo e ferendo il secondo. L’incidente, il secondo mortale che avviene in Sardegna dall’inizio della stagione venatoria, è avvenuto intorno alle 17.30, quando già era calato il buio.... (La Stampa)

Su altri giornali

L’attaccante, in serrato ballottaggio con Ginestra, colpisce e affonda il Frosinone per la gioia del suo tecnico Perrone (TuttoCalciatori.Net)

Un cacciatore si perde nei boschi sulla Semprevisa e viene ritrovato grazie al suo cane. (Latina24ore.it)

Perché, tra qualche giorno, non sia solo un ricordo e perché l’evento catastrofico non venga confinato in una parte residuale dell’informazione occorre una grande... Il dramma della Sardegna è sotto gli occhi di tutti. (La Dea della caccia)

Non sono pochi infatti i cacciatori che militano nelle fila della Protezione civile, delle diverse associazioni di volontariato, ovviamente nelle forze dell’ordine e nei corpi istituzionali e che... (La Dea della caccia)

Il primo progetto riguarda la prevenzione delle malattie cardiache (Verona Oggi)

MERCOLEDI’ 04 & GIOVEDI’ 05 DICEMBRE I CANI opening act Testaintasca porte/botteghino 21:00 concerti 21:30 ingresso 10 euro + d.p. (Roma Daily News)