Fiat, Equita esclude l'ipo di Chrysler

Milano Finanza ECONOMIA

Fiat potrebbe spuntare un prezzo inferiore alle attese degli analisti per il 41,5% di Chrysler in mano a Veba. Secondo indiscrezioni le banche responsabili dell'ipo avrebbero valutato Chrysler tra 9 e 16 miliardi di dollari con l'intenzione di proporre una ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Lingotto dovrebbe pagarne 4 .«Ci sono valutazioni in corso, certificate da terzi» (Corriere della Sera)

La valutazione del gruppo automobilistico controllato da Fiat è stata chiesta dal fondo Veba, azionista di minoranza, che intende piazzare parte della sua quota di Chrysler sul mercato o ... (L'Occidentale)

Cosi' ha risposto ... Ci sono delle valutazioni che loro danno e sono certificate da terzi. (Borsa Italiana)

L'Onu pensa all'invio di caschi blu NenaNews - La Repubblica Centrafricana è "sull'orlo del genocidio". A denunciarlo è stato il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, sottolineando che le... (La Perfetta Letizia)

Le banche che si occupano del collocamento iniziale di Chrysler sul mercato azionario starebbero discutendo una valutazione del gruppo automobilistico tra i 9 e i 16 miliardi di dollari. (Finanza.com Magazine)

Fiat potrebbe spuntare un prezzo inferiore alle attese degli analisti per il 41,5% di Chrysler in mano a Veba. (Milano Finanza)