"Festini gay a pagamento con i sacerdoti": la denuncia

Today INTERNO

Sta creando scalpore un presunto dossier inviato alla Curia, in cui si accusano alcuni sacerdoti napoletani di frequentare dei ragazzi (maggiorenni) per incontri hot. La vicenda è stata raccontata dal "Mattino" ma per ora è priva di riscontri ufficiali ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso affidato al Tribunale ecclesiastico.. (La Repubblica)

Napoli, festini gay tra preti e giovani a pagamento: 20-30 euro ad. CronacaCentro storicoUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

Da allora non ha smesso più di scrivere e si è portata a casa il Premio Campiello. Una scrittrice […]... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sacerdote incastrato dal racconto di uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda: ora il caso è sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. Napoli. Festini gay, sesso a pagamento e chat porno: prete di Napoli nella bufera. (Vesuviolive.it)

«Se lo scopo di queste vicende è quello di mandarmi via, io vado via e tolgo dall'imbarazzo sua Eminenza». Don Mario D'Orlando riassume così il colloquio avuto nelle ultime 48 ore con il cardinale Crescenzio Sepe e traccia la sua “linea difensiva”. (Il Mattino)

Il dossier sulla vicenda, che pare sia aggravata anche da festini gay, è ora all'Arcidiocesi di Napoli tra le mani del cardinale Crescenzio Sepe che valuterà il da farsi. (Mondo TiVu)