È fatta, l'Italia avrà (almeno) 5 squadre in Champions. Tre paesi si contendono il 2° posto

Milan News SPORT

È fatta, l'Italia avrà (almeno) 5 squadre in Champions. Tre paesi si contendono il 2° posto L'Italia avrà almeno 5 squadre in Champions League, ora è ufficiale. L'Inghilterra ha perso altre due rappresentanti e non può più raggiungerci e non le resta che sperare nell'Aston Villa per tentare l'assalto alla Germania. Questi ultimi hanno ancora in corsa Bayern Monaco e Borussia Dortmund in Champions League, più l'invincibile Bayer Leverkusen in Europa League (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia ha già la certezza aritmetica della quinta squadra qualificata alla prossima Champions League 2024/25: il passaggio del turno dell'Atalanta, che ha eliminato il Liverpool dall'Europa League, e quello della Fiorentina, che è approdata in semifinale di Conference League, oltre alla contemporanea eliminazione del West Ham hanno sancito matematicamente che la nostra lega rientrerà tra le prime due del ranking Uefa 2023/24. (Sport Mediaset)

Non influiva invece la partita tra Roma e Milan, visto che almeno una squadra italiana avrebbe salutato con certezza la competizione. (Firenze Viola)

La Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione? Questa è la domanda che si stanno... (La Lazio Siamo Noi)

L'Italia schiererà 5 squadre nella Champions League 2024-2025. L'Italia piazza in semifinale Fiorentina, Roma e Atalanta, garantendosi una delle prime 2 posizioni che nel ranking per nazioni prevedono l'iscrizione della quinta squadra. (Adnkronos)