Esce per un giro in bici ma non fa più ritorno: ciclista falciato e ucciso da un'auto pirata

PadovaOggi INTERNO

Martedì mattina sono terminate le ricerche del 50enne di Cittadella di cui non si avevano più notizie da lunedì. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri di Lusiana (Vicenza), che configurano l'ipotesi di reato di omicidio stradale e fuga a seguito ... (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Il suo corpo è stato trovato vicino alla sua bici, in una scarpata dell ... Atteso per l'ora di pranzo l'uomo non era rientrato al luogo di partenza. (road2sportNews)

L'operaio era un uomo di origini rumene di 48 anni e stava lavorando, nel ... (Vicenzareport)

“Missione compiuta”. (Prima Pagina News )

Nibali, il ciclista più amato dai calabresi

Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in località Val Giardini ad Asiago: un boscaiolo è rimasto ucciso a causa dello sradicamento di una pianta di alto fusto. L'operaio romeno di 48 enne, insieme ad altri colleghi, stava ... (Il Giornale di Vicenza)

Lusiana – Ha avuto un epilogo tragico la scomparsa di Brotto Roberto, 51enne di Cittadella, del quale non si avevano più notizie da ieri pomeriggio, dopo un'uscita in bicicletta. (Vicenzareport)

CONCO (Vicenza) È stato trovato morto il ciclista 50enne di Cittadella che era scomparso lunedì a Conco, durante un giro sull'Altopiano di Asiago. (Corriere della Sera)