Cameron agli scozzesi: "Non lacerate la nostra famiglia"

Rai News ESTERI

Il premier britannico e il leader dell'opposizione Miliband hanno cancellato il question time settimanale per recarsi in Scozia. Se dosserero vincere i 'sì' probabili dimissioni di Cameron e terremoto istituzionale. David Cameron (Ansa). Scozia, se passa il sì al ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

«Se al referendum vince il sì e la Scozia abbandona il Regno Unito prevedo nel breve termine una forte turbolenza sia sul mercato monetario, soprattutto inglese. (La Stampa)

Operai issano il Saltire, la bandiera scozzese, su Downing Street. Desk2. (Cronache Laiche)

EDIMBURGO- “Mi si spezzerebbe il cuore”. Dichiarazioni del premier britannico David Cameron, giunto in Scozia per ... (Notizie IN)

(Teleborsa) - Un "sì" all'indipendenza della Scozia è "un salto nel buio". Parole chiare quelle del premier inglese che non vuole "che questa famiglia ... (Teleborsa)

I possessori di titoli di stato saranno tra i pochi a stare relativamente tranquilli per la situazione di incertezza venutasi a creare nel Regno Unito. (fondionline.it)

Prime Minister David Cameron gestures during a visit to Edinburgh, on September 10, 2014 Il primo ministro David Cameron ha esortato scozzesi a non lacerare una "famiglia di nazioni", come ha combattuto per invertire un aumento tarda sostegno per ... (L'Essenziale)