Roma, blitz in centro di accoglienza Baobab: fermati 23 stranieri

Blitz di polizia e carabinieri, questo martedì mattina, nel centro di accoglienza per migranti e rifugiati “Baobab”, in via Cupa 1, zona Tiburtina, a Roma. IL BLITZ – Dalle 6.30 gli agenti sono entrati nel centro in tenuta antisommossa e con unità ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - "Blitz Polizia al centro immigrati Baobab, zona Tiburtina, Roma: portati via in 40 senza documenti. espellere e chiudere centro che li ospitava". (Il Messaggero)

Controlli delle forze dell'ordine, polizia di Stato e Carabinieri, all'interno del centro d'accoglienza migranti Baobab gestito da volontari in via Cupa, in zona Tiburtina. (Romanotizie)

Strano ... La risposta che attendevamo sull'emergenza transitanti nella Capitale è arrivata martedì 24 mattina, dopo cinque mesi. (comune-info.net)

Nelle prime ore del mattino, circa 50 poliziotti hanno fatto irruzione nella struttura di via Cupa. Allontanati i migranti non in regola con i documenti. (Romasette.it)

Sono arrivati alle sei e mezza del mattino. Una sessantina tra carabinieri e poliziotti hanno bloccato la strada davanti al centro d'accoglienza Baobab di via Cupa, in zona Tiburtina. (Leonardo.it)

Si era recato presso un laboratorio di analisi di Portici per effettuare un prelievo del sangue, ma è proprio all’interno del centro diagnostico che un uomo di 70 anni, titolare di un negozio di arredamenti, ha perso la vita. (Vesuviolive.it)