Milan, Berlusconi pronto a dire no al ruolo di presidente onorario

TUTTO mercato WEB SPORT

Silvio Berlusconi è pronto a dire no alla presidenza onoraria del Milan dopo l'arrivo degli investitori cinesi. Il patron rossonero ha sempre riferito di voler ricoprire un ruolo operativo, che possa influenzare anche le scelte di club e allenatore, un ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra rossonera batte (con fatica) la Fiorentina, Montella gli dedica la vittoria ma il presidente rossonero era sparito ... (TodaySport.it)

Oggi, 20 febbraio 2017, è una data davvero speciale per tutto il Milan. Esattamente 31 anni fa, in questo giorno, l'ex Cavaliere acquistava e salvava ... (Calcio20.it)

Commenta per ... Per questo, il nuovo presidente potrebbe essere Yonghong Li. (Pianeta Milan)

chiudi. Se il 3 marzo ci sarà il closing, il prossimo impegno del Milan a San Siro non vedrà più Berlusconi come presidente. (News Mondo)

Innanzitutto, in vista del closing ... MILAN NEWS – Giungono novità riguardanti il futuro societario del club rossonero. (MilanLive.it)

La gara di oggi contro la Fiorentina sarà l'ultima a San Siro con il Cavaliere al comando del club, ma la sua presenza in tribuna non è stata confermata. Il Milan di Silvio Berlusconi è ormai ai titoli di coda. (Viola News)