La Salerno-Reggio Calabria cambia nome: Ecco la nuova A2 L'Autostrada del mediterraneo

PostGenovaOnline INTERNO

All'inaugurazione, il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio e il Presidente di Anas Gianni Vittorio Armani. Lo scorso giovedì 22 dicembre è stato infatti inaugurato il tratto autostradale che da oltre 50 anni teneva in "ostaggio" i cittadini di ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

“Oggi si chiude un'epoca iniziata negli anni 60 e si mette la parola fine alla storia di un'opera raccontata per generazioni come l'eterna incompiuta”, ha commentato il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, in occasione della conclusione dei ... (Startmag Web magazine)

A2 – Autostrada del Mediterraneo – “Abbiamo lavorato in questi mesi – ha spiegato il Presidente di Anas Gianni Vittorio Armani – per trasformare l'A3 da simbolo negativo di eterna incompiuta d'Italia a esempio positivo di una grande autostrada moderna ... (Meteo Web)

Ormai anche l'ultimo cantiere è stato ultimato e il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio ha ufficialmente festeggiato la fine dei lavori sull'autostrada più famosa d'Italia, la Salerno- Reggio Calabria non è più un cantiere. (CataniaLiveNews)

Migliaia di persone sono convinte che il ... Eccola che torna, l'ennesima bufala. (Ottopagine)

I lavori della Salerno - Reggio Calabria durati 55 lunghi anni (82 se si tiene conto del primo piano regolatore che ne aveva previsto la realizzazione) sono costati alle casse dello Stato circa 370 miliardi di vecchie lire e altrettanti 7,5 miliardi di ... (PostGenovaOnline)

Il percorso è ... Oggi, l'apertura al traffico sul tratto autostradale a Galleria Larìa (Cosenza), ha segnato la conclusione dei lavori iniziati 55 anni fa. (Vvox)