Palermo, incendio in una palazzina: morti marito e moglie

Today INTERNO

Il rogo è scoppiato ad Alimena, dove le due vittime vivevano con il figlio e la famiglia di quest'ultimo. Il giovane si è invece salvato lanciandosi da una finestra con in braccio il suo bambino di 4 anni. Probabilmente la causa è un corto circuito ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Uno scenario davvero terribile quello che si è verificato ad Alimena, nel palermitano, dove due pensionati, Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e Maria Domenica Placentino, 67, sono morti in un terribile incendio nella palazzina nella quale vivevano insieme ... (Rosa Rossa)

  Facciamoci un po’ di cacchiacci miei, vi va? Bene, ecco, sabato sera ero a cena con mio marito e altre due coppie; evento più unico che raro, perché noi non si è tanto tipi da cenette tra coppie che si lamentano vicendevolmente delle disadattezze (ho coniugato un nuovo sostantivo… ammiratemi!) del partner,... (Bigodino.it)

Il figlio, Fabio Rosario Oddo, 38 anni, si è invece ... Rogo fatale ad Alimena, nel Palermitano, dove Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e la moglie Maria Domenica Placentino, 67 anni, sono morti nell'incendio divampato in una palazzina di due piani. (Voce Nuova Tv)

Francesco Paolo Oddo e Maria Domenico Piacentino, rispettivamente di 70 anni e 67 anni, sono morti stanotte in un rogo divampato ad Alimena, piccolo comune in provincia di Palermo. (Informare Sicilia)

CRONACA. Forse un corto circuito. (Secondo Piano News)

Aveva con sé un tirapugni con cui aveva rotto i vetri delle cantine e ha fornito false generalità ai carabinieri che lo... (ParmaToday)