Calciomercato Milan - Zirkzee grazie a Saelemaekers e De Ketelaere

Calciomercato Milan - Zirkzee grazie a Saelemaekers e De Ketelaere
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha intenzione di usare anche il cartellino di Alexis Saelemaekers per calmierare l’esborso cash. Il belga è in prestito al Bologna con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro e il Milan vorrebbe non scendere sotto i 10 per arrivare a un pagamento economico tra i 28 e i 30 milioni di euro in contanti. Operazione da 40 milioni tra contanti e Saelemaekers — Buona parte di questi soldi, per altro, dovrebbero arrivare dal riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Moretto, intervenuto su Caught Offside, ha spiegato la situazione: "Per quanto riguarda Joshua Zirkzee, resta l’obiettivo numero uno del Milan, ci sono contatti frequenti e no (ilBianconero)

Olivier Giroud saluterà il Milan a fine stagione e già questo costringerà i rossoneri a trovare un nuovo grande centravanti titolare. Non c'è solo la tematica legata al nuovo allenatore, in casa Milan tiene banco anche il calciomercato. (Il Milanista)

Asta per Zirkzee, le ultime. Le parole in conferenza di Pioli e Calzona Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta, la strategia Inter per arrivare a Zirkzee

Queste strategie di dissimulazione, però, sono presenti il moltissime aree della nostra vita, persino quando facciamo la spesa al supermercato, per convincerci a fare scelte di acquisto spinti dal desiderio di condurre uno stile di vita sano ma portandoci in realtà a comprare prodotti iperprocessati e zeppi di alimenti dannosi. (Roba da Donne)

Il Milan, sempre attento a rafforzare la propria rosa, ha messo gli occhi su Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna. Per rendere l'operazione più sostenibile dal punto di vista finanziario, il Milan considera l'ipotesi di inserire Alexis Saelemaekers come contropartita tecnica, riducendo così l'esborso monetario diretto. (Tutto Atalanta)

La strategia è quella di provare ad abbassare il prezzo e finanziare l’operazione con una cessione. L’Inter punta a cedere Valentin Carboni per 20 o 30 milioni di euro e sfruttare Fabbian per scontare il prezzo di 60. (Tuttobolognaweb)