Potere, paradossi e decadenza di Margaret Thatcher

In foto l'attrice Meryl Streep nel film diretto da Phyllida Lloyd, The Iron Lady. Nell'era recente è come se il cinema si applicasse a una memoria dell'Occidente. Alludo a titoli come Il Discorso del re, della scorsa stagione, J. Edgar e The Iron Lady. (MyMovies.it)

La notizia riportata su altre testate

Flash mob "Va pensiero" terrazza del pincio il 21/03 alle 21.03 (Roma Today)

La regista Phyllida Lloyd già non brilla di originalità – vi ricordate Mammia Mia! – ma con The Iron Lady si spinge oltre: prende un marchio, un'icona riconoscibile in tutto il mondo e ne fa un film, ... (Il Fatto Quotidiano)

Diretto da Tony Gilroy, The Bourne Legacy uscirà il 3 agosto negli USA e il 31 in Italia. (Voto 10)

Qui verranno inseriti i due tabelloni del gioco ITF di questa settimana. Main Draw – Cali’ – $100,000 – terra (1)Marina Erakovic (NZL) vs (wc)Catalina Castano (COL)... (LiveTennis.it)

All’Euganeo, in sala stampa, è intervenuto Domenico Maietta, difensore del Verona, per commentare il pareggio col Padova di Alessandro Dal Canto: “Siamo venuti qui giocandocela a testa alta: siamo stati... (Calcio News 24)

E' difficile riconoscere in quella vecchia spettinata, che ciabatta per casa in vestaglia in preda all'oblio, prigioniera dei ricordi, l'ex primo ministro Margaret Tatcher – nel '79 prima donna capo di un governo occidentale e premier britannico più ... (CineSpettacolo.it)