Imposta di bollo sul conto corrente: ecco come non pagarla

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ma cosa succede se sul conto corrente ritroviamo addebiti inaspettati?

Ecco la risposta: Conto corrente: cosa fare se ci sono addebiti inaspettati. [email protected]

Qualora essa non venga presentata entro il periodo indicato il prestatore di servizi addebiterà le spese per la tenuta del conto corrente.

Ebbene, come tutti sanno, lo Stato applica sul conto corrente l’imposta di bollo ogni anno che è di 34,20 euro. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Sarebbero solo casi isolati e particolari ", ha spiegato Sabatini, secondo il quale, " il disegno di legge che obbligherebbe le banche ad aprire un conto corrente su richiesta di un risparmiatore o di mantenerlo andrebbe contro le disposizioni europee ". (ilGiornale.it)

Per i pensionati, invece, l'Isee dovrà essere inferiore ai 18mila euro. Possono attivare questa tipologia di conto coloro i quali abbiano un Isee annuo in corso di validità inferiore agli 11.600 euro. (ilGiornale.it)

Ad avere più conti correnti quale rischio si corre? La stragrande maggioranza delle banche online offre questi servizi, e anche qualche banca tradizionale. (Proiezioni di Borsa)

La prima cosa da sapere è che le banche possono decidere di chiudere unilateralmente il conto corrente, ma allo stesso tempo devono necessariamente presentare anche una motivazione valida per una decisione così drastica. (Tecnoandroid)

Il conto corrente zero spese è attualmente il modello più comune di conto corrente in grado di offrire vantaggi agli intestatari anche se la remunerazione è ridotta. Conto corrente zero spese: come si apre e come si chiude. (La Legge per Tutti)

Ecco come incassare un bonifico senza avere un conto corrente in poche parole. Come incassare un bonifico senza avere un conto corrente? (Proiezioni di Borsa)