Volkswagen e non solo: tutti i nemici dei limiti alle emissioni facili

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'espressione di uno dei controllori americani dell'International Council of green trasportation che ha scoperto il caso Volkswagen tradisce la sorpresa di trovarsi di fronte ad un mega imbroglio da parte di una delle case automobilistiche più ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Dopo il crollo di ieri titoli scivolano ancora alla borsa di Francoforte. Il gigante di Wolfsburg - la più grande società tedesca che fattura 200 miliardi di euro e dà lavoro a 600 mila ... (Il Messaggero)

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, in relazione all’operazione condotta nel fine settimana dal Comando provinciale di Venezia della Guardia di Finanza a contrasto alla vendita di merce contraffatta nel centro storico di Venezia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Grazie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 set - Volkswagen potrebbe non essere il solo gruppo ad avere barato sulle emissioni in Usa. (Borsa Italiana)

In arrivo anche una maximulta. La casa automobilistica tedesca bluffa sui test antismog per il mercato americano e perde il 22% in Borsa. (ilgiornaleditalia)

Una notizia-bomba ha sconvolto quest'oggi il mercato delle case automobilistiche. La truffa, che per il volume ... (Bergamo Post)

L'a.d. Winterkorn confessa. (2duerighe)