Alfano, non credo ci sara' candidato bandiera Pd ai primi 3 voti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 23 gen. - "Se il metodo sara' proceder alla quarta votazione, alle prime tre ci sara' scheda bianca. Non credo che nelle prime tre votazioni ci sara' un candidato di bandiera del Pd". Lo ha detto il leader dell'Ncd Angelino Alfano al termine della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 23 GEN – “Alle prime tre votazioni per ilQuirinale credo che voteremo scheda bianca e non penso che,sempre nelle prime tre votazioni, il Pd spenderà un candidato dibandiera”. (euronews)

Nessun veto verso un candidato del Pd. 23 gennaio 2015 14.27 Il capo dello Stato?"Speriamo che il Pd sia lungimirante e si attesti su una scelta condivisa",dice Alfano dopo vertice di Area popolare, Scelta Civica e Per l'Italia-Centro democratico. (Rai News)

Pile di schede e sacchi della spazzatura in cabina: il meccanismo di voto greco (La Repubblica)

Lo sottolinea il leader Ncd, Angelino Alfano che oggi ha partecipato alla riunione di Area Popolare ... - "Noi abbiamo grande rispetto per i grandi elettorai del Pd, che e' il partito piu' forte nell'elezione presidenziale con i suoi oltre 400 voti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "Se il metodo individuato con il segretario del Pd sarà quello di procedere alla quarta votazione, noi alle prime tre voteremo scheda bianca e non credo, da quelle che sono le informazioni che sono riuscito ad avere, che il Pd ... (askanews)

(askanews) - "Noi abbiamo grande rispetto per i grandi elettori del Pd, il Pd è certamente il partito più forte nella elezione presidenziale perché ha una tale quantità di voti che sarebbe arrogante e velleitario da parte nostra dire 'non deve ... (askanews)