Giappone condanna "atroce" decapitazione ostaggio Isis

Corriere Nazionale ESTERI

Tokyo, 25 gen. (askanews) - Il premier giapponese Shinzo Abe ha condannato l'"atroce e imperdonabile" uccisione di un ostaggio giapponese dei jihadisti dell'Isis, chiedendo la liberazione immediata dell'altro ostaggio nipponico. La decapitazione ... (Corriere Nazionale)

Su altre fonti

Eravate stati avvertiti", sono le parole con cui si rivolge alla telecamera il giornalista Kenji Goto Jogo, uno dei due giapponesi tenuti ostaggio dai militanti dell'Isis, in un ... (Piacenza Night)

E' stato decapitato uno dei due ostaggi giapponesi nelle mani dell'Isis. La vittima è Haruna Yukawa un contractor. (TG3web)

Secondo le ultime notizie, lo Stato Islamico avrebbe decapitato uno dei due ostaggi giapponesi catturati poco tempo fa. (Wakeupnews)

C'è molta apprensione in Giappone e in tutto il mondo per la sorte di Kenji Goto Jogo, il reporter freelance ancora nelle mani del sedicente Stato islamico (Is), che è apparso in un video della durata di quasi tre minuti in cui ha annunciato l'esecuzione ... (Radio Vaticana)

Parola del premier giapponese, Shinzo Abe. "Useremo tutti i mezzi possibili cercando la collaborazione ... (Sardegna Oggi)

Poi hanno spostato la richiesta per la liberazione del secondo ostaggio, il giornalista ... (ladigetto.it)