Domenica di sangue, 2 morti e 5 feriti a Latina

Latina24ore.it INTERNO

Due morti e cinque feriti è il tragico bilancio della domenica sulle strade pontine. Un 71enne di Fondi, Ennio Raso, è morto dopo essere stato investito da un’auto pirata vicino al cavalcavia della ferrovia sulla provinciale Fondi-Sperlonga. L’uomo camminava a piedi quando è stato travolto. Il conducente del... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato da parte dell'uomo alla guida dell'auto. Il bilancio è drammatico. (Today)

(ANSA) - PERUGIA, 20 SET - Si è aggravato il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera tra Gubbio e Umbertide, in località Mocaiana di Gubbio: oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di ... (Il Giornale di Vicenza)

Tragedia a Gubbio, in Umbria, dove la scorsa notte si è verificato un drammatico incidente stradale lungo la strada 219 che ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre 19. (Fanpage)

Il pesante mezzo ha attraversato l'opposta corsia di marcia e ha sfondato il guardrail. Gravissima, invece, la donna di 35 anni che era sulla vettura ... (Stadio24.com)

Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto ieri (19 settembre) intorno alle ore 20 in località Mocaiana di Gubbio (SS219) tra un pullman e un'auto, che hanno avuto uno scontro frontale, dopo di che il pullman è finito contro il “guard rail ... (Tam Tam)

Si tratterebbe di uno scontro frontale tra una vettura e un motoveicolo. Una persona è morto nell’impatto. (La Prima Pagina)