Tentò di rapire una bambina al mare, indiano espulso

La Stampa INTERNO

L’indiano accusato di aver tentato di rapire una bambina sul lungomare di Scoglitti, nel Ragusano - un caso che venti giorni fa aveva acceso le polemiche, per la decisione della procura di non trattenere lo straniero in carcere - oggi è stato espulso. Lo ha annunciato lo stesso ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che ha firmato il provvedimento... (La Stampa)

Su altre testate

Pisa, un bimbo di 3 anni è stato portato via dalle mani dei genitori sotto i portici della stazione. (InfoCatania)

Pisa - Sequestro di persona aggravato. E' il reato contestato dalla Polizia di Stato di Pisa a una 22enne macedone, in Italia senza fissa dimora, rintracciata e arrestata in un appartamento nella zona semi centrale di Pisa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Pisa un bambino dell'età di appena tre anni era stato rapito da una donna, mentre stava dormendo vicino ai genitori sotto ai portici della stazione. (ReggioNotizie)

La Polizia di Stato di Pisa ha arrestato una ventiduenne macedone in Italia senza fissa dimora per sequestro di persona aggravato. (Il Messaggero)

Ma questa […] (La Voce del Popolo )

Il Pisa deve lasciarsi alle spalle un’estate tormentata e non c’è modo migliore di farlo dandosi allo shopping. Con uno come Gattuso in panca le scelte non possono non essere indirizzate... (Calcio News 24)