M.O., attivista italiano ferito in Cisgiordania. È fuori pericolo

DiariodelWeb.it ESTERI

Roma, 28 nov. (askanews) - Un attivista italiano, "solidale con il popolo palestinese", è rimasto ferito questa mattina dal fuoco delle forze di sicurezza israeliane nel corso di una manifestazione scoppiata nel villaggio di Kafr Qaddum, a ovest di Nablus in ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

- Un cittadino italiano e' rimasto ferito dal fuoco di soldati israeliani durante una manifestazione a Kafr Qaddum, una cittadina palestinese nella zona settentrionale della Cisgiordania. Lo riferisce l'agenzia palestinese Maan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Kafr Qaddum, cittadina palestinese situata nella zona settentrionale della Cisgiordania, ogni venerdì vengono convocate manifestazioni di protesta contro la chiusura del valico tra il villaggio e la città di Nablus e, ovviamente, contro l'occupazione israeliana ... (Nuova Società)

Il connazionale, che è stato ricoverato in ospedale, si trova in condizioni stazionarie ed è fuori pericolo. La Farnesina conferma il ferimento di un italiano in Cisgiordania nel corso di una manifestazione nei pressi di Kafr Qaddur, vicino Nablus. (ladigetto.it)

(AGI) - Roma, 29 nov. - Un attivista italiano e' rimasto ferito ieri dal fuoco di soldati israeliani durante una manifestazione a Kafr Qaddum, una cittadina palestinese nella zona settentrionale della Cisgiordania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

13:45 (ANSA) - TEL AVIV - Un italiano di circa 30 anni di un gruppo di solidarietà con i palestinesi è stato ferito all'addome in scontri avvenuti con l'esercito israeliano in un villaggio nei pressi di Nablus in Cisgiordania. (Corriere della Sera)

Cisgiordania-italiano-ferito Un attivista italiano è stato colpito all'addome da un soldato israeliano mentre manifestava a Kafr Qaddum, una cittadina palestinese nella zona settentrionale della Cisgiordania. (Avanti!)