L'Imperatore non è finito. La Francia accoglie Adriano

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'agente del brasiliano conferma l'accordo con il Le Havre, club di Ligue 2. "Sono felicissimo per questa nuova sfida". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 3; ; ; ; ; . 3; ; ; ; ; ; . 25 dicembre 2014 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

ROMA, 26 DIC - Il brasiliano Adriano, ex di Parma, Fiorentina, Inter e Roma, ha scritto sul proprio account di Twitter una frase che farebbe presupporre un passaggio al Le Havre, squadra francese che milita in Ligue 2. (Rai Sport)

Fonte: Josè Goulao ... Il Le Havre, club francese di Ligue 2, sta diventando club protagonista di questo mercato invernale. (Soccer Magazine)

Poco importa se ... E' stato lui stesso ad ufficializzare il trasferimento attraverso il suo account ufficiale di Twitter. (Calcioline)

MERCATO LE HAVRE SIMAO / LE HAVRE (Francia) - Con il cambio di proprietà il Le Havre ha mostrato subito grande ambizione. (Calciomercato.it)

Dopo due mesi di trattative, frenate da alcuni problemi legali in patria, Adriano ha annunciato il suo ritorno in Europa comunicando il suo ingaggio da parte del LeHavre, club di Ligue 2, la serie cadetta francese: "Un felice natale per tutti i miei nuovi sostenitori ... (Sportal)

L'ex imperatore Adriano, dopo i tanti problemi fisici ed extra calcistici, sembra davvero ad un punto di svolta per la propria carriera. (Pianeta Milan)