Trump, New York Post: «Due ex collaboratori collegati a spionaggio Russia»

Il Messaggero ESTERI

Due degli ex collaboratori più stretti di Donald Trump, Paul Manafort e Rick Gates, hanno legami finanziari con una società che ha cercato di aiutare il governo russo a spiare i propri cittadini. Lo riporta il New York Post citando alcune fonti ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

A giugno del 2015 l'erede di Chavez aveva annullato una visita. (La Repubblica)

WASHINGTON, 24 OTTOBRE – Ancora guai per l'aspirante alla Casa Bianca Donald Trump che, dopo le ennesime accuse di molestie sessuali, è ora nel mirino per due componenti del suo staff Paul Manafort e Rick Gates. (InfoOggi)

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 24-10-2016 19:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

New York, 24 ott. (askanews) - Hillary Clinton torna a dire che Donald Trump "non è qualificato e non ha il temperamento giusto" per essere il prossimo presidente americano. (askanews)

Nelle ultime settimane della campagna elettorale americana, la Silicon Valley ha provato a mandare definitivamente in tilt le aspirazioni presidenziali di Donald Trump, seguendo un pattern che aveva già funzionato quattro anni fa: allora gli ... (Adnkronos)

NEW YORK (WSI) – “Un cattivo perdente”. (Wall Street Italia)