Inter, Osvaldo: “Nessuna rivalità speciale con le mie ex squadre”

laroma24.it SPORT

Parla Daniel Pablo Osvaldo, neoacquisto dell'Inter, durante la conferenza stampa di presentazione. Questi alcuni estratti delle sue dichiarazioni: ” “Tutti i club ti lasciano qualcosa. La mia ultima squadra, avendoci vinto lo Scudetto, ha qualcosa di speciale; ... (laroma24.it)

Su altri giornali

MILANO - Osvaldo ha voglia di riscatto con l'Inter: "L'ultimo anno è stato un anno particolare - dice l'attaccante italoargentino in conferenza stampa - ho anch'io voglia di dimostrare di essere tornato ai miei livelli. (Tuttosport)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

La pratica-Osvaldo è stata sbrigata in 48 ore: arrivo a Milano, visite mediche, accordo col Southampton, firma del contratto, allenamento alla Pinetina e conferenza stampa. (Sport Mediaset)

Il nostro appuntamento quotidiano con “Calciomercato Inter ultimissime“: tutte le news relative alle operazioni della società nerazzurra. Voci, trattative, ufficialità e tanto altro. (Pallonate)

Essere attaccanti vuol dire sapersi addossare il peso di un reparto fulcro del gioco corale, la sezione di campo che, tradotta in termini masticabili, alla fine dei 90 minuti di gioco deve garantire il suo pane ... (PUPIA)

Dopo settimane di corte spietata si è chiusa con un “E vissero felici e contenti” la telenovela fra Osvaldo e l'Inter. (Termometro Politico)