Netanyahu: «Se io premier, non nascerà nessuno Stato palestinese»

Corriere della Sera ESTERI

Vigilia rovente per le elezioni in Israele. L'ultimo discorso del premier in carica, Benjamin Netanyahu, è quasi una dichiarazione di guerra: «Se sarò premier io, non nascerà uno Stato palestinese». L'unità di Gerusalemme - ha assicurato Bibi - sarà mantenuta ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La sintesi della situazione a poche ore dal voto. L'alleanza Unione Sionista è la favorita alle elezioni in Israele per il rinnovo della Knesset, che si svolgeranno nella giornata di martedì 17 ... (il Journal)

Sentiamo Graziano Motta: Domani quasi sei milioni di israeliani ... In un clima di incertezza Israele si prepara al voto di domani per eleggere i 120 membri del Parlamento. (Radio Vaticana)

Gerusalemme, 14 mar. (askanews) - Gli ultimi due sondaggi autorizzati prima del voto di martedì 17 in Israele confermano la progressione dei laburisti di Isaac Herzog, davanti al partito conservatore Likud del premier Benjamin Netanyahu. (askanews)

Per tentare di racimolare preferenze dal centro, ha promesso ... (RSI.ch Informazione)

Il sistema elettorale è proporzionale, con soglia di sbarramento recentemente elevata dal 2 al ... Martedì 17 marzo, si terranno le elezioni in Israele per il rinnovo dei 120 deputati della Knesset, parlamento delle Stato ebraico. (Formiche.net)

Gerusalemme, 15 mar. (Tendenze online)