Boyhood - Recensione

Delicato racconto familiare che mostra realmente il passare del tempo sui volti e i corpi degli attori. Un film straordinario e senza precedenti. Trentanove giorni di riprese diluiti in 12 anni. Un primato incredibile, quello dell'ultimo acclamatissimo lavoro di ... (DoppioSchermo)

La notizia riportata su altri giornali

Il protagonista ... (DaringToDo.com)

Da Coltrane che cresce davanti alla cinepresa in Boyhood (dal 23 in sala) all'ex baby Hutcherson che approda negli Hunger Games, ecco l'evoluzione delle star, da baby a sex symbol. (Vanity Fair.it)

Grande attesa sabato per le comparse che riempiranno il cinema Italia a Pontassieve (dove sarà ricostruito lo storico Universale) (Nove da Firenze)

Il ruolo di una vita, nel vero senso della parola. Non c'è bisogno di aggiungere molto altro. (Movieplayer.it)

Boyhood il nuovo film di Richard Linklater è qualcosa che non si è mai visto al cinema, un modo di raccontare la crescita di un ragazzo che non ha ... (DaringToDo.com)

Boyhood, il nuovo film di Richard Linklater nelle sale italiane dal 23 ottobre, racconta la storia di Mason, un bambino di 8 anni testimone della crisi di coppia dei suoi genitori separati, Patricia Arquette e Ethan Hawke. (MyMovies.it)