Quasi dieci milioni di greci domani alle urne per il parlamento

Nuovo Sud ECONOMIA

Domani sono 9,808 milioni i greci chiamati alle urne dalle 7 ora locale (le 6 in Italia) alle 19 (le 18 da noi) per eleggere 300 parlamentari, con un sistema elettorale combinato maggioritario e proporzionale. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scenario: le banche avranno più liquidità per dare soldi a famiglie e imprese. (La Repubblica)

Alla fine la BCE ha deciso di lanciare un piano ... (iMutui)

L'Eurotower vara a larga maggioranza il Quantitative Easing per il rilancio dell'economia dell'Eurozona. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 23/01/2015 - 09:28 | Articolo letto 85 volte. (Palermomania.it)

Giovedì 22 ... Oggi l'annuncio del presidente della BCE, Mario Draghi, di un nuovo programma che ha l'obiettivo di risollevare l'inflazione dell'Unione monetaria e di favorire la crescita. (il Journal)

L'Eurotower ha finalmente sfoderato il "bazooka", il tanto atteso piano di allentamento quantitativo rivolto al mercato obbligazionario. (Finanzaonline.com)

Occorreranno però più di 4 anni per attuare un programma simile a quello della Fed. Una sorpresa positiva nel Quantitative easing europeo: non ha limiti temporali, ma è condizionato al raggiungimento di un obiettivo di inflazione. (Il Fatto Quotidiano)