Nela: "Bologna squadra dell'anno. Da quando è arrivato De Rossi la Roma sta bene sul piano fisico e mentale"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'ex difensore della Roma Sebino Nela ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna del Corriere di Bologna della squadra giallorossa: "Arriva alla sfida odierna contro il Bologna con una carica importante, avendo vinto sia all’andata sia al ritorno. A livello fisico può aver speso qualcosa in più rispetto ai rossoblù che non avevano l’impegno di coppa, ma da quando è arrivato De Rossi la Roma è cambiata: sta molto bene sul piano fisico, mentale e anche a livello di gioco. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

La sfida dell'Olimpico contro la formazione allenata da De Rossi, in caso di risultato positivo e vista l'ufficialità delle 5 italiane in Champions nella prossima stagione, può spalancare al Bologna le porte dell'Europa che conta. (TUTTO mercato WEB)

ROMA BOLOGNA PRECEDENTI – Un dato che potenzialmente stride con la progressione galoppante degli ultimi mesi per la Roma. Contro il Bologna infatti, c’è una statistica che spaventa De Rossi e riguarda la scarsa precisione sotto porta negli ultimi precedenti. (RomaNews)

SODDISFAZIONE – Queste le parole di de Vrij: «C’è tantissima gioia, felicità. Sono questi i momenti per i quali diventiamo i calciatori, vogliamo sempre vivere queste sensazioni ed emozioni. Negli ultimi anni ne abbiamo avute tante. (Inter-News)

Pochi dubbi per mister De Rossi , che tra i pali conferma Svilar . Spareggio per il quarto posto all'Olimpico, dove la Roma ospita un Bologna lontano 4 lunghezze dai giallorossi ma con una partita in più. (LAROMA24)

Francesco Antonioli, portiere della Roma del terzo scudetto ed ex Bologna, a Gazzetta.it ha rilasiciato questa intervista sulla partita di oggi, tra le sue due ex squadre: In quella Roma scudetto c’era ovviamente un giovane Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Al di là di quello che succederà nel troncone di gara che la Roma deve recuperare a Udine, un pieno sulla ruota dell'Olimpico varrebbe per il Bologna una qualificazione Champions quasi in tasca. Tra questi di sicuro non c'è Thiago Motta, per il quale non conta aver perso una sola partita nelle ultime 12 con 8 vittorie, ma solo restare con mente, muscoli e cuore sulla sfida di Roma. (Tuttosport)