Uefa, Tavecchio sotto inchiesta per razzismo

Sportlive.it SPORT

Non si placa l'eco dell'ormai epocale uscita razzista - o "infelice", usando le parole dell'autore - di Carlo Tavecchio, neo presidente della Figc, che lo scorso 25 luglio pensò bene di farsi qualche nemico in più e mettere in dubbio l'elezione parlando di ... (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Uefa però ha la memoria un po' più lunga e ha ... (TicinOnline.ch)

Dopo anni passati a scrivere "Respect" e "No to racism" su cartelli, magliette, grafiche televisive e pagine web, non potevano proprio stare zitti. (Altre Notizie)

L'Uefa ha aperto un'inchiesta disciplinare sul nuovo presidente federale per l'uscita su Optì Pobà "che prima mangiava le banane e ora gioca nella Lazio". Tre parole che hanno mandato di traverso il pranzo a Carlo Tavecchio. (Tutto Mercato Web)

Dopo l'elezione a presidente Figc e l'ingaggio di Conte sulla panchina della Nazionale, Carlo Tavecchio torna a fare i conti con la gaffe del 25 luglio, quando s'inventò l'ormai celebre Optì ... (La Stampa)

La Juventus, come ben sappiamo, non aveva espresso pareri positivi circa la candidatura di Tavecchio alla presidenza FIGC. (JuveNews24)

PARIGI - L'Uefa ha annunciato di ... Parole che, secondo alcuni, erano indirizzate al centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba. (Tuttosport)