Lo uccide perché pretendeva il pizzo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

CERIGNOLA (FOGGIA) - Il pregiudicato Leonardo Di Tommaso, detto «Taddone», di 38 anni, è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco. Il corpo dell'uomo è stato trovato sulla strada che conduce a Trinitapoli. Sarebbe stato ucciso da un concessionario ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Foggia, 16 dic. - Il corpo di una persona e' stato scoperto stamane in un'auto alla periferia di Cerignola (Fg), in localita' 'Scarafone'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’uomo stava lavorando quando ha perso l’equilibrio cadendo di sotto sul cemento grezzo e battendo la testa. Con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così è stato trovato il corpo senza vita del 51enne Antonio Sorrenti, in contrada Scarafone a Cerignola. A notare il veicolo della vittima, una Ford Ka ribaltata fuori ... (Il Resto del Gargano)

Antonio Sorrenti, 51 anni commerciante di auto di Cerignola, è stato trovato morto all'interno della sua auto, da alcuni passanti. Sorrenti sarebbe stato ucciso con tre colpi di fucile che lo hanno raggiunto alla testa e al torace. (Ilikepuglia)

Antonio Sorrenti era stato condannato in primo grado a otto anni per aver ammazzato dieci anni fa il boss Di Tommaso, che dopo un incidente stradale cominciò a chiedergli mille euro al mese. (Fanpage)

L’autopsia ha rivelato che Antonio Sparacino, di Ventimiglia, è stato strangolato. L’esame effettuato dal medico legale Alessandro Zacheo ha rivelato che l’uomo sarebbe morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)