Todt sulla Ferrari malata. "Le serve una buona cura"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex capo di Maranello e la rossa: "È come uno stanco che va dal medico per avere una buona ricetta per migliorare, ma senza rivoluzioni. Marchionne è in gamba, Arrivabene ha un gran carisma e Vettel un pilota di qualità e un vero punto di riferimento", ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

13 dicembre 2014 – Stanca ma non malata: questo il quadro (clinico) della scuderia di Maranello tracciato dal presidente della FIA. (FormulaPassion.it)

Quindicimila i lavoratori... (Nuovo Sud)

Per Jean Todt, numero uno della FIA, Michael Schumacher sta lottando per vincere un'altra grande battaglia: quella per la ritorno a un'esistenza normale; dopo quasi un anno dall'incidente avvenuto sulle piste da sci di Méribel, in Savoia, in cui ha riportato un ... (SuperNews)

Vettel è l'uomo giusto". Ribaltone Ferrari, in Germania sicuri: via Mattiacci, Arrivabene nuovo team principal Adnkronos News; Formula1, primi giri in Ferrari per Sebastian Vettel TMNews; F1: ... (Yahoo Eurosport IT)

Ha bisogno di essere analizzata nel dettaglio e poi, alla luce di questa analisi, ricavarne delle indicazioni per ... (askanews) - "La Ferrari è come una persona che si sente un po' stanca e va dal medico affinché gli venga prescritta una buona cura. (Yahoo Eurosport IT)

Lo riferiscono gli stessi sindacati, in una nota, esprimendo "forte soddisfazione per la ... (Brescia Oggi)