AIPO, la Regione sta lavorando alla riorganizzazione

Bologna 2000 SALUTE

“La nuova giunta regionale dell’Emilia Romagna si è già attivata per la riorganizzazione di Aipo, che è prevista tra gli obiettivi della legislatura, ma bisogna ricordare che l’Agenzia per il Po dipende da quattro Regioni e quindi i tempi dovranno tenere conto delle esigenze di tutti”. Ad affermarlo è stato... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

di Michele Giardino Niente farmaci di fascia C fuori dalle Farmacie con l’effe maiuscola; e figurarsi nuove licenze, ci mancherebbe. (Santalmassiaschienadritta)

Le licenze saranno assegnate ai vincitori del concorso della Regione. E sono 184 in tutto le nuove farmacie che apriranno in Emilia-Romagna. (Gazzetta di Modena)

San Valentino: anche donare un farmaco è un gesto d'amore (La Repubblica)

Sono 184 le nuove farmacie che apriranno in Emilia-Romagna, le cui licenze verranno assegnate in base alla graduatoria dei vincitori del concorso pubblico bandito dalla Regione nel 2013, pubblicata sul Bollettino ufficiale. (DiariodelWeb.it)

Trentacinque le farmacie che apriranno a Reggio, 15 delle quali in città di redazione web ... (Gazzetta di Reggio)

L'Inps ha diramato la nuova circolare sulle soglie aggiornate per l'ottenimento degli assegni familiari 2015 (Bianco Lavoro Blog Magazine)