Scoppia un ordigno bellico in un garage: due morti nel Bolognese

La Stampa ESTERI

Un ordigno bellico è esploso nel garage di una casa di campagna a Monterenzio, nel Bolognese. Nello scoppio hanno perso la vita due persone: un 55enne italiano, proprietario dell’abitazione e una donna straniera, presumibilmente la compagna dell’uomo. ... (La Stampa)

Su altri giornali

28 agosto 2016 20.38 Un proiettile da 30 millimetri, residuato bellico, è esploso in un garage di campagna di Monterenzio, nel Bolognese, uccidendo due persone. (Rai News)

Sul posto sono intervenuti i vigili del ... Un ordigno bellico è esploso nel garage di una casa di campagna a Monterenzio, in provincia di Bologna. (CiociariaReport24)

Una delle vittime si chiama Mauro Salmi, 55 anni, bolognese. Gli artificieri dei vigili del fuoco e i ... (Mondo TiVu)

A perdere la vita nell'esplosione sarebbero state due persone: un bolognese, che nel paesino aveva la seconda casa dove trascorreva le vacanze, e una donna straniera che pare facesse la badante a Monterenzio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) – ROMA, 28 AGO – Disastro Ferrari al via del Gran Premio del Belgio. Le due Rosse di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen alla prima curva dopo il semaforo verde si toccano e compromettono subito la gara. (la voce d'italia)

Un ordigno bellico è deflagrato nel garage di una casa di campagna di via Panoramica. (Il Mattino)