Scatta l’ora di Spolli: poi il futuro lontano da Roma

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

Nicolas Spolli si appresta ad esordire domenica con la maglia della Roma, dopo tanti mesi difficili, e dopo che era stato prelevato a Gennaio in prestito dal Catania. Contro il Palermo scenderà in campo dal primo minuto, come scelto da Garcia, che lo premierà per […] L'articolo Scatta l’ora di Spolli: poi il... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ora l'autostrada Palermo-Catania rischia di venire giù pezzo per pezzo: ieri la procura di Caltanissetta ha messo i sigilli a un altro viadotto, quello di “Ponte Cinque Archi”: è ... (La Stampa)

La Sicilia sempre più divisa in due. (SiciliaInformazioni.com)

Sommario: Le due parti non possono in alcun modo essere utilizzate separatamente e vanno conservate insiemeDall'1 giugno a Catania l'integrazione tra la metropolitana e le linee bus urbane cambierà forma con l'entrata in vigore di un biglietto da 120 minuti e dal prezzo di 1,20... (Nuovo Sud)

PALERMO. È ormai sempre più un percorso tormentato quello che collega Palermo e Catania attraverso l'autostrada. (Giornale di Sicilia)

Da sabato 30 maggio, infatti, via Magliana Antica diventerà a doppio senso di marcia L'articolo Magliana vecchia, da sabato doppio senso di marcia e nuovi parcheggi sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Alla base, infatti, c'è uno scontro tutto politico tra Governo e Regione, ed è tutto interno al Pd. Sta assumendo sempre più gli aspetti di una farsa la vicenda del viadotto inagibile sulla autostrada Palermo – Catania che di fatto spezza in due la Sicilia. (Tp24)