Martin Scorsese in Vaticano per presentare il film “Silenzio” a Papa Francesco

Il nuovo film di Scorsese, “Silenzio”, racconta la storia di due missionari gesuiti portoghesi che nel 17. secolo partono in Giappone sulle tracce del loro mentore, padre Ferreira. Il portavoce del Vaticano ha indicato che Papa Francesco riceverà il ... (ticinolive)

Su altri giornali

CITTÀ DEL VATICANO - Francesco ha ricevuto mercoledì mattina in udienza Martin Scorsese, accompagnato dalla moglie e le due figlie, con il produttore del film «Silence» e sua moglie. (Corriere della Sera)

Dalle periferie di New York alle sale del Vaticano: il regista Martin Scorsese è stato ricevuto questa mattina nella sede del Palazzo Apostolico da Papa Francesco. (Sky Tg24)

"Scorsese non è nuovo ai temi drammatici che investono problematiche spirituali e religiose. Alla fine ci è riuscito e per noi è stata una grandissima avventura". (Radio Vaticana)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 29 NOV – Domani alle 8.45,prima dell'udienza generale del mercoledì, papa Francescoriceverà in udienza privata in Vaticano il regista statunitenseMartin Scorsese. (euronews)

L'anteprima mondiale di "Silence"? Niente glamour o tappeti rossi, dato che Martin Scorsese ha scelto di mostrare la sua nuova pellicola a 400 preti del Vaticano! Silence. (FareFilm)

L'anteprima del film si terrà a fine novembre a Roma, davanti a un pubblico ... (CataniaLiveNews)