Sarzana Anziano legato e imbavagliato per rapina

Mediterranews INTERNO

bandito,ladro Un uomo di 78 anni è stato aggredito e legato al letto mani e piedi da una coppia di ladri, correndo il rischio di finire soffocato. E' avvenuto durante una rapina in una villa di Sarzana (La Spezia), dove l'anziano, originario di Volterra e residente ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri media

Ha rischiato di finire in tragedia una rapina in una villa di Sarzana nello Spezzino: un uomo di 78 anni è stato aggredito e legato al letto mani e piedi da una coppia di ladri e salvato dal fratello dopo oltre trenta ore di 'prigionià. (Il Messaggero)

Una rapina di poche centinaia di euro poteva costare la vita ad un anziano signore di Sarzana, in provincia di La Spezia. Un uomo di 78 anni è stato sorpreso nel sonno da due ladri, i quali ... (Blasting News)

Notte di paura per un anziano ligure, sorpreso da due malviventi mentre dormiva. Ora è ricoverato in ospedale. (Palermomania.it)

Perché, pur con tutto il fiato che aveva in corpo, non ... La Spezia, 3 novembre 2014 - PER 30 ORE è rimasto legato, mani e piedi, al letto, immobilizzato da decine e decine di giri di nastro adesivo attorno a polsi e caviglie. (La Nazione)

Era in quelle condizioni da 30 ore, cioè da quando due malviventi si erano introdotti nella sua villa smontando una ... (Primocanale)