“Google Tango”, smartphone con sensori 3D

La realtà in tre dimensioni, ricostruire in maniera virtuale le “forme e le misure”, oltre agli ambienti e agli oggetti che ci circondano. Questo lo scopo di Google Tango, il primo smartphone con sensori 3D le cui prime immagini sono state diffuse tramite il sito ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche AllWinner entra ufficialmente nel club dei SoC a otto core con la presentazione del proprio UltraOcta A80, equipaggiato con quattro ARM Cortex A15 e quattro A7, affiancati da una GPU PowerVR G6230. (Notebook Italia)

A sostenerlo è un report del taiwanese Economic Daily News. Il tablet ibrido ASUS Transformer Book Duet TD300, dotato di doppio sistema operativo, Android e Windows 8, potrebbe non vedere mai la luce a causa delle pressioni esercitate da Google, che non avrebbe gradito l'accostamento. (Notebook Italia)

Realtà aumentata e mappe tridimensionali dell'ambiente circostante, tutto questo grazie ad un unico cellulare: lo Smartphone con sensori 3D. (Ecoseven)

Mwc 2014: Asus, il phablet con pennino (La Repubblica)

Vediamo cos'è in grado di fare. Il video che trovate a ... (Androidiani.com)

Ieri vi abbiamo parlato del prototipo di Google chiamato Project Tango, uno smartphone in grado di percepire il mondo in 3D intorno ad esso; oggi vi mostriamo un video di una delle tante cose che può fare. (TECNO ANDROID)