Citroen Ami: arriva la nuova city-car elettrica che si paga come Netflix

Tiscali.it ECONOMIA

Il concetto della Citroen Ami è quello di una citycar piccola e alla portata di tutti, di conseguenza per contenere costi di produzione è stato eliminato o riconcepito quello che di solito si trova di serie in tutte le auto.

La Citroen Ami è anche super personalizzabile, ci sono infatti ben 32 combinazioni possibili nel configuratore della Citroen Ami, per cui non avete che l’imbarazzo della scelta. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Il multispazio Citroën Berlingo e' stato premiato dalla giuria per il suo comfort, il suo spazio al vertice del segmento e la versatilita' degli interni. (ITALPRESS) - Citroën Berlingo e' stato premiato con il riconoscimento "Best Large Car" nella cerimonia inaugurale Autocar "Britain's Best Cars Awards" per il 2020. (Tiscali.it)

Si tratta di un esemplare realizzato in tinta Grigio Nocturne e Grigio Cormoran, il numero 5.114.969 nella storia del marchio francese. Un pezzo di storia di Citroën salita, perchè l’ultimo esemplare di 2CV 6 Charleston esce dalle catene di montaggio di Mangualde. (FormulaPassion.it)

Chissà, forse inconsciamente ne avvertiva il tocco elegante di Flaminio Bertoni e il pragmatismo di Walter Becchia, i due italiani che della 2 CV originale curarono rispettivamente il design della carrozzeria e del motore. (Ruoteclassiche)