TPL Modena, Favia (Misto): “Danno economico mancato funzionamento macchine obliteratrici linea Modena-Sassuolo”

Bologna 2000 INTERNO

Giovanni Favia (Misto) ha rivolto una interrogazione alla Giunta regionale per sapere quale siano gli intendimenti di tutti gli enti locali interessati dalla linea Modena-Sassuolo, in particolare del Comune di Modena e della Regione Emilia-Romagna, riguardo al futuro della tratta. Il consigliere, in... (Bologna 2000)

Su altre testate

BOLOGNA - Giovanni Favia prepara la sua lista civica per le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna, ma non sarà lui il candidato presidente. (Corriere della Sera)

Era stato richiesto un parere urgente al Ministero dell’Interno sulla proposta di legge elettorale regionale, attualmente all’esame della Commissione “Statuto e Regolamento” che presiedo, ed il cui esame riprenderà lunedì prossimo con l’intento di licenziarla per l’approvazione definitiva in Aula, nei due... (Bologna 2000)

La nuova organizzazione del trasporto pubblico a Maranello – sottolineano Luca Barbolini e Christian Savoia consiglieri Comunali della Lista Civica Per Maranello – sta generando proteste e lamentele da parte di cittadini e pendolari; in particolare, le nuove fermate risultano scomode da utilizzare, a... (Bologna 2000)

Bologna, 15 lug. – Giovanni Favia prepara la sua lista civica per le elezioni regionali dell'autunno, ma non sarà il candidato alla Presidenza. (Radiocittadelcapo.it)

Via libera in Emilia-Romagna ... I consiglieri Luca Bartolini e Enrico Aimi (Fi- Pdl) hanno votato contro. (ForlìToday)

Condivisione di una serie di azioni ed impegno ad approfondire le ipotesi presentate dal Comune di Milano, prima fra tutte l’utilizzo per alcuni mesi della struttura del Cie, al momento chiusa, e che potrebbe diventare presto un centro di prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)