Casinò: i siciliani in Parlamento facciano quadrato

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Soddisfatti i deputati regionali per l'approvazione del ddl che prevede l'istituzione di due case da gioco a Taormina e Palermo. Lino Leanza (Art.4): "Risarcimento per le discriminazioni subite". Tags: Casinò, Turismo, Regione Sicilia, Taormina, Palermo ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

- Nervi tesi all'Assemblea regionale siciliana alle prese con la riforma delle province di cui e' prevista la soppressione, introducendo i liberi consorzi dei Comuni e tre citta' metropolitane. Dopo il blitz della minoranza in Aula per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano - "Milano è il centro reale della cooperazione internazionale per questo è la sede ideale per l'Agenzia per la Cooperazione. (AsseSempione.info)

Milano - Nasce il "Centro internazionale di documentazione e studio sulle norme e le politiche pubbliche in materia di alimentazione" Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Qui hanno sede oltre 100 organizzazioni onlus attive sulla cooperazione, oltre a decine di centri studi, centri di ricerca, agenzie di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Casinò a Taormina, l'ARS dice sì. L'Assemblea regionale siciliana ha approvato il disegno di legge-voto per l'apertura di due casinò in Sicilia, uno a Taormina e l'altro a Palermo. (Blogtaormina)

L'assemblea regionale a maggioranza ha respinto ieri sera la proposta presentata dell'opposizione (Aosta Oggi)