Serie A, come vedere in TV e in streaming la trentacinquesima giornata

Libero Tecnologia SPORT

Mancano quattro giornate alla conclusione del campionato e c’è ancora piena lotta per i posti nell’Europa che conta e per la salvezza. Questo trentacinquesimo turno arriva in una fase decisiva della stagione, con ben tre italiane nelle semifinali delle coppe europee (Roma, Atalanta e Fiorentina, le stesse che lottano anche per la qualificazione europea) e con un calendario fitto di appuntamenti. Per questo motivo diventa ancora più importante arrivare freschi e preparati agli appuntamenti importanti. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Taremi grande protagonista della vittoria per 3-0 del Porto sul campo del Chaves. Il prossimo giocatore dell’Inter ha trascinato i suoi. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

PROGETTO AMBIZIOSO – Sassuolo-Inter, in programma alle ore 20.45 di questa sera, vede scontrarsi due squadre con animi nettamente opposti. Da un lato la squadra di Simone Inzaghi, pronta a visitare il Mapei Stadium di Reggio-Emilia godendosi la serenità che solo un tricolore già cucito sul petto può dare. (Inter-News)

INTER INZAGHI TAREMI – Nel post gara di Sassuolo-Inter, terminata 1-0 per i neroverdi, Simone Inzaghi ha parlato a DAZN, confermando una importante operazione di mercato. (Europa Calcio)

ANTICIPO SERALE – Dopo l’apertura di ieri sera con Torino-Bologna, prosegue oggi la trentacinquesima giornata della Serie A, che vedrà chiudersi il sabato con Sassuolo-Inter delle 20.45 di oggi. (Inter-News)

Conceiçao elogia Mehdi Taremi, futuro attaccante dell’Inter. Il tecnico del Porto estasiato per la professionalità del giocatore iraniano. (Inter-News)