Napoli: il convivente la prende a schiaffi, lei lo accoltella alla schiena

Vesuviolive.it SALUTE

Napoli – Ieri sera una donna ha accoltellato il proprio convivente alla schiena, al termine di un litigio in cui lui l’aveva schiaffeggiata. Il fatto è accaduto a Napoli e protagonista è stata una donna sulla trentina la quale, dopo aver ferito l’uomo, è scappata in casa dei genitori. A chiamare i soccorsi... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA / LADISPOLI – A finire nelle maglie della giustizia tre cittadini romeni, rispettivamente di 21 – 22 e 42 anni senza fissa dimora e con precedenti, ed un italiano di 40 anni. (La Voce del Popolo )

I reati secondo i carabinieri li avrebbe commessi nell'hinterland catanese, in particolare a Tremestieri Etneo e San Giovanni La PuntaI Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania e della Tenenza di Mascalucia hanno arrestato il... (Nuovo Sud)

Dopo l'ordinanza emanata dal sindaco del capoluogo brianzolo Roberto Scanagatti in seguito alla comunicazione ricevuta giovedì pomeriggio dall'Agenzia per la tutela della salute della ... (Monza Today)

La situazione era divenuta insostenibile ormai da diverso tempo tra i due... (RagusaTG)

La situazione tra coppia era precipitata anche per le ristrettezze economiche della famigliaE’ stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria... (Nuovo Sud)

Sommario: Il reato risale al 2007, ma ha violato le prescrizioniI carabinieri della Stazione di Marina di Modica hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sospensione di espiazione pena presso il domicilio con conseguente carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Siracusa nei confronti di Alì Ahmed,... (Nuovo Sud)