Turismo, 55% degli italiani non si fa influenzare da rischio terrorismo

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

Il rischio terrorismo pesa sulle vacanze, ma la maggior parte degli italiani non si farà influenzare: il 55 per cento dei nostri concittadini – più di un italiano su due – resiste alla paura e dichiara che il tema sicurezza non avrà alcun effetto sulla ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato prossimo, 28 novembre, con inizio alle 11, presso la sala consiliare dell’Unione dei Comuni del Frignano, in via Giardini, si terrà la cerimonia di consegna dell’onorificenza intitolata “Medaglia della Liberazione”, assegnata, in occasione del 70simo anniversario dalle conclusione della Seconda Guerra... (Bologna 2000)

Il progetto Egadi ha consentito l'incremento del numero di visitatori e un’estensione della stagione turistica da aprile a ottobre, con ricadute economiche positive sull'omonimo arcipelago siciliano L'articolo L’ENEA presenta “EGADI”, modello pilota di turismo sostenibile sembra essere il primo su... (AmbienteAmbienti)

Negli anni 70/80 il Trasimeno rappresentava un importante polo di attrazione turistica sia locale che da fuori regione. Rilanciamo il turismo al Trasimeno . (Culturalnews.it )

“Se il rischio terrorismo pesa sulle vacanze natalizie e di fine anno degli italiani, il turismo di prossimità, come scelta considerata “più prudente”, di fatto, rilancia itinerari, percorsi, soggiorni e “pacchetti famiglia” che da sempre vedono la Basilicata ai margini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il vice presidente del consiglio regionale Umbria, Marco Guasticchi propone la navigazione del Trasimeno con motori 140 cv . (Prima Pagina News )

Inizia con uno sconto del 20%, valido fin da subito e per tutto il 2016, il portale turistico del progetto “Mythos” dedicato al polo della Sicilia greca.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)