Roma, non si fermano al posto di blocco: 7 persone travolte dall'auto in fuga, morta una donna

La Repubblica INTERNO

Inseguiti dagli agenti hanno falciato passanti e motociclisti. Tre i feriti gravi. Fermata una dei tre nomadi ricercati dalla polizia che hanno seminato il.... (La Repubblica)

Su altre testate

Si tratta di un uomo di 24 anni e una donna di 23 anni, fermati dalla polizia britannica nel Berkshire sospettati di aver preparato attentati nel Regno Unito. (La Prima Pagina)

È accaduto in via Leone XIII nei pressi dell’ingresso di Villa Doria Pamphili. Il peruviano è deceduto in ospedale. (La Prima Pagina)

Giuseppe Combi abitava nella frazione di Oriano. Tragica morte per il pensionato di 70 anni. (La Prima Pagina)

L’uomo è stato investito nei pressi del cassonetto, falciato da un’altra vettura davanti agli occhi del figlio rimasto ad aspettarlo. L’uomo è sceso, lasciando il bambino in auto, ha buttato il sacchetto poi è tornato indietro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ce l'ha fatta. Le ferite riportate a causa dell'investimento e le lesioni dovute al violento impatto al suolo erano troppo gravi. (Monza Today)

Il cinquantenne bresciano era sceso dall’auto per gettare l’immondizia in un cassonetto. Mario Manfredi è stato investito ed è morto in via dei Santi. (La Prima Pagina)