Gudmundsson-Inter, che corsa! Entra in scena un’altra big italiana

Si allarga la corsa a Gudmundsson del Genoa. Oltre l’Inter e la Juventus, entra in scena un’altra squadra italiana importante. Concorrenza agguerrita. CONCORRENZA AGGUERRITA − L’Inter ha come obiettivo della prossima stagione il centravanti del Genoa Albert Gudmundsson. Ma la concorrenza in Italia e all’estero è molto agguerrita, come riferisce Matteo Moretto di Relevo, sul giocatore islandese si è inserita anche un’altra squadra italiano: il Napoli. (Inter-News)

Su altri media

Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa. L'Inter li segue entrambi, ma sembra aver già fatto la sua scelta. Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa (fcinter1908)

NAPOLI – Il Napoli è al lavoro per trovare l’erede di Victor Osimhen, destinato a lasciare il club partenopeo grazie alla clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo obiettivo degli azzurri è Romelu Lukaku, attaccante attualmente in prestito alla Roma ma di proprietà del Chelsea. (Napolipiu.com)

Il Napoli è in fase di programmazione per la prossima stagione, un nome nuovo sarebbe finito sul taccuino degli azzurri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Lukaku per il dopo Osimhen, trattativa in corso con il Chelsea

Albert Gudmundsson in vista della sessione estiva sarà oggetto di desiderio di tanti club, anche italiani, tra cui il calciomercato Juve. Tra i nomi accostati al calciomercato Juve c’è Gudmundsson. Per l’islandese aumenta la concorrenza, un’altra big italiana interessata (Juventus News 24)

CHELSEA WILLIAN ESTEVÃO – Più nel dettaglio, l’offerta dei londinesi al club carioca dovrebbe aggirarsi sui 32 milioni, a cui potrebbero fare seguito altri 25, valutati sulla base delle prestazioni del giovane talento. (Europa Calcio)

“Di fronte a questo scenario, difficile che il canadese scelga Napoli senza Europa. Il Napoli e l’erede di Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)