L'aggressore della stazione Centrale indagato anche per terrorismo

askanews INTERNO

Milano, 19 mag. (askanews) – Ismail Hosni, il 20enne italiano di origine tunisine arrestato ieri sera per dopo aver aggredito a colpi di coltello due militari e un'agente della Polfer alla stazione Centrale di Milano, è indagato anche per terrorismo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

I pm dell'Antiterrorismo stanno facendo verifiche per capire se un profilo facebook con nome Ismail Hosni che contiene uno o più video inneggianti al Califfato appartenga o meno al giovane arrestato ieri per l'accoltellamento di due militari e un ... (Il Fatto Quotidiano)

MILANO – Sono ancora ricoverati ... Esclusa l'ipotesi terroristica: l'aggressore è un 20enne italiano. (Corriere Nazionale)

E' stato arrestato il marocchino che intorno alle 20 ha accoltellato lievemente un militare dell'Esercito ed un agente della polizia ferroviaria presso la Stazione Centrale di Milano durante un controllo di routine. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lui si chiama Ismail Tommaso Ben Yousef Hosni e ieri sera è stato fermato alla stazione Centrale di ... (La Stampa)

I 3 feriti, due militari e un agente della Polfer, non sono in pericolo di vita. L'aggressore, già arrestato per tentato omicidio, è di origini italo-tunisine. (Panorama)

(Agenzia Vista) Milano, 19 maggio 2017 Ismail Hosni, un giovane tunisino, ha tentato di accoltellare tre agenti, due militari e un uomo della polizia ferroviaria, alla stazione centrale. (Leggo.it)