Tim, pronta battaglia legale contro Open Fiber su aree bianche

Yahoo Finanza ECONOMIA

Fonti vicine a Tim trovano risibili le argomentazioni alla base della richiesta di Open Fibe al tribunale di Milano.

Roma, 30 giu.

(askanews) - Tim pronta a una battaglia legale contro Open Fiber che ha chiesto 1,5 mld alla stessa Tim multata dall'Antitrust per abuso di posizione dominante.

Le stesse fonti confermano che Tim sta preparando azioni legali nei confronti di Of per concorrenza sleale e richiesta di danni di importo equivalente se non superiore. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Sale il livello dello scontro fra Open Fiber e Tim sulla rete a banda ultralarga nelle aree bianche del paese. Finora, Cdp che detiene il 9i,9% in Tim e il 50% in Open Fiber non ha preso le redini della situazione (almeno apertamente). (Key4biz)

La politica assente su un t… - All4Internet : RT @rafbarberio: Rete Unica, guerra tra #TIM e #OpenFiber. La causa non è recente e risale a marzo quando l’Antitrust ha multato Tim per 116 milioni di euro. (Zazoom Blog)

Tutti i dettagli sulle nuove cause legali che si stanno lanciando Tim e Open Fiber. E le intenzioni si sono stanno trasformando in decisioni: Tim è pronta a una battaglia legale con Open Fiber. (Startmag Web magazine)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Trovano conferma le indiscrezioni pubblicate ieri sera da Reuters e riportate questa mattina anche da Radiocor, di una richiesta da parte di Open Fiber di ben 1,5 miliardi di euro di risarcimento danni a TIM per abuso di posizione dominante. (UNIVERSO Free)

Banda larga, battaglia legale tra Tim e Open Fiber: richiesta danni incrociata per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale (Di martedì 30 giugno 2020) Mentre il piano per la Banda ultralarga accumula ritardi, Tim e Open Fiber pronte a sfidarsi in tribunale. (Zazoom Blog)