Nel Ragusano, aziende fantasma e detenuti-prestanome: sequestri

Corriere Quotidiano INTERNO

Fatture false per quasi 6 milioni di euro, tredici denunciati per reati fiscali riconducibili a nove societa', beni sequestrati tra Vittoria e Acate, nel Ragusano, per oltre un milione 100 mila euro. Con poveri e detenuti utilizzati come prestanome. Un ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'operazione è stata portata a termine nei giorni scorsi dai finanzieri della Tenenza di Salò, che ora stanno controlando le società che hanno utilizzato le fatture false "beneficiando" così di indebita minore tassazione. (Valle Sabbia News)

Cinque persone in... (ParmaToday)

Il primo sequestro è stato operato in via Plauto 1, si tratta del centro denominato “Estetica e Massaggi K2”. Il secondo sequestro è stato operato in via Gramsci 104, qui i sigilli sono stati apposti al “Tuina... (Bologna 2000)

Blitz in un appartamento: sequestrato 1 chilo e 600 grammi di cocaina

Come riportato da Il Mattino stamattina, i giudici hanno condannato per il reato di... E’ quanto stabilito dalla sentenza del collegio C, seconda sezione, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. (Vesuviolive.it)

24 Ore Palermo, 22 nov. (SassariNotizie.com)

Sommario: Il trafficante a bordo di una Giulietta ha tamponato diverse auto in sosta in corso Italia. I militari delle fiamme gialle hanno sparato in ariaSfugge a un inseguimento condotto da un'auto civetta della Guardia di Finanza di Ragusa in pieno centro storico a Ragusa. (Nuovo Sud)