Serie A: Inter-Verona 1-0, le pagelle

Datasport SPORT

Telles 6 Nel primo tempo soffre le combinazioni fra Sala e Pisano e sbaglia parecchio. Nella ripresa fa leggermente meglio, bucando in occasione della traversa del Verona, ma rifacendosi con l'assist per Melo da corner. Ranocchia s.v. Spiccioli di gara. (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

Al Giuseppe Meazza i nerazzurri si trovano dinanzi un'Hellas incerottata, con ben 7 assenti. Partita spigolosa, con i veronesi battaglieri puniti solo da un colpo di testa di Melo poco prima dell'ora di gioco. (Voci di Sport)

"Sono felice perché abbiamo lottato fino alla fine. Così Felipe Melo a Sky dopo il match col Verona deciso ... (TUTTO mercato WEB)

Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic; Icardi: ecco l'undici di partenza dell'Inter contro il Verona. (GOAL )

Mancini in difesa recupera Miranda, in campo probabilmente dal primo minuto; non ... (Corriere dello Sport.it)

Felipe Melo, ex giocatore della Fiorentina e prossimo avversario dei viola con la maglia dell'Inter, ha parlato a Inter Channel: “Il Verona è forte fisicamente, tutti alti, dietro la palla, abbiamo lavorato bene e non era facile. (Viola News)

Arriva la Viola seconda in classifica per la 6^ giornata della Serie A (Nove da Firenze)